Se vuoi installare una serra bioclimatica in Lombardia devi rispettare delle normative tecniche che possono variare da località a località.

In questo articolo ti voglio solo elencare la normativa in vigore in Lombardia per realizzare una serra solare bioclimatica.

serra bioclimatica lombardia

Serra bioclimatica Lombardia

Una cosa da tenere in considerazione è che la serra bioclimatica in Lombardia non fa volume.

Visto che abbiamo già toccato l’argomento serra bioclimatica Lombardia in un’altro articolo nel nostro blog, voglio lasciarti qui sotto il suo collegamento diretto così potrai approfondire l’argomento…

>>> Serra bioclimatica: normativa Lombardia

Comunque sia quando si vuole costruire una serra bioclimatica in Lombardia il nostro consiglio è affidarsi ad un professionista il quale conosce bene la materia in questione e soprattutto prima di procedere alla progettazione, installazione ecc bisogna informarsi agli uffici tecnici del comune dove verrà realizzata l’opera.

Se disponi già di un tecnico (geometra, architetto o ingegnere) di fiducia chiedi a lui oppure se non sai a chi affidarti contattaci senza impegno.

Palladio è produttore n° 1 in Italia per la realizzazione delle serre bioclimatiche se quindi vuoi provare a chiedere una consulenza per realizzare la tua serra bioclimatica in Lombardia contattaci senza impegno dal modulo qui sotto e saremo disponibili per un preventivo senza impegno.

 

Contattaci per maggiori informazioni